UNA TERRA DI LUCE CHE ILLUMINA DI BUONO E VERO.

Basilicata, regione dal fascino discreto. Da scoprire e vivere con gli occhi ed il palato.

Un territorio che esprime pura bellezza, cose buone e autentiche. Come i prodotti caseari del Caseificio Heraclea.

Basilicata, “gioiello tutto da scoprire”, fra le prime tre mete più belle al mondo da visitare nel 2018. Così è definita dal New York Times la regione dove Pitagora visse e vi fondò una delle sue scuole, la terra dei Sassi di Matera Patrimonio dell’Unesco, delle favolose Tavole Palatine e di paesaggi magici e incontaminati, unici al mondo.

Un territorio “misterioso e segreto”. Una potenza tranquilla di incanto e fascino dove la natura si esprime in tutta la sua prorompente bellezza. Ricca com’è di sole, acqua e forte di una terra fertile e generosa. I prodotti caseari del Caseificio Heraclea rappresentano un prezioso concentrato di tanta purezza e autenticità: vere e proprie fonti di luce e calore di assoluta freschezza che danno lustro a una tradizione così antica e generosa.

La Basilicata trae infatti il suo nome più antico proprio da questa accezione: Lucania, “terra di luce”. Il Caseificio Heraclea contribuisce a illuminare di genuinità e candore le tavole di chi lo sceglie. Come una volta, ancora adesso.